Foppapedretti Assai è un oggetto molto apprezzato. Con la guida di oggi scopriamo quali sono i vantaggi e gli aspetti positivi, oltre che tutti i dati tecnici. Si tratta di una tavola da stiro molto apprezzata dalle persone. Leggera, non ingombrante e dotata di un comodo spazio per appoggiare la biancheria. Provvista di rotelle, così che il trasporto risulti facile da una parte all’altra della casa. Cominciamo pure con i dati tecnici di questo articolo firmato Foppapedretti.

La tavola da stiro Foppapedretti Assai non è stata ideata per occupare troppo spazio. Inoltre dispone di alcune caratteristiche che la rendono un prodotto più che eccellente. Ha un’altezza regolabile, cosa che facilita moltissimo il lavoro di chi la utilizza. Un altro fattore che ha ottenuto un discreto successo tra il pubblico è la presenza del ripiano per appoggiare la biancheria.

Offerta
Foppapedretti Assai
  • Asse da stiro con struttura in legno massiccio, robusto e maneggevole
  • Chiuso occupa pochissimo spazio, quando non serve può essere riposto con estrema facilità
  • Piano stiro regolabile in altezza a tre posizioni
  • Dotato di ripiano inferiore utile per riporre la biancheria e di piano laterale estraibile
  • Dimensioni aperto cm: H 85/88/91 | P 50 | L 123

Foppapedretti Assai è stata realizzata con un materiale molto resistente. Il legno di faggio conferisce stabilità a questo oggetto. Naturalmente ha una griglia dove appoggiare il ferro da stiro. Mentre per quanto riguarda il piano di lavoro, le dimensioni quando l’asse da stiro è aperta sono 101 x 49 cm. Monta anche delle rotelle, così che possa essere spostata senza il minimo sforzo. Per non rovinare il pavimento, sono state rivestite in gomma.

L’asse da stiro Foppapedretti Assai è sempre più ricercata dal pubblico. Si tratta di una tavola da stiro non troppo grande, quindi adatta anche per chi deve usarla negli ambienti piccoli. Risulta essere un prodotto di qualità che occupa pochissimo spazio una volta chiusa. Si tratta infatti un’asse da stiro pieghevole. Non ci si accorge neppure della sua presenza quando è chiusa. Risulta essere possibile collocarla dove più si desidera, come per esempio dietro l’armadio o una porta di casa. Inoltre, dato che ha le rotelle, chiunque la può spostare in maniera rapida e semplicissima.

L’altezza è regolabile, tutto pensato in modo che non risulti difficile da usare, e neppure che sia in qualche modo dannosa per la schiena. Un fattore comune quando si fa uso di ripiani da stiro troppo bassi. Prevede infatti tre altezze diverse. Ricordiamo che ha un libretto di istruzioni così da semplificare l’uso.

Come detto precedentemente è realizzata in parte in legno. La sua chiusura a libro la rende molto semplice da riporre. Questo oggetto firmato Foppapedretti è molto leggero, un’altra caratteristica che gli permette di essere apprezzata. Il peso è inferiore a nove chilogrammied è munita di un telaio in lega metallica. Ricordiamo che il piano di lavoro ha un’imbottitura di materiali sintetici. Il cotone è presente ma solo per la parte più esterna Nel complesso è un ottimo articolo, certamente non potrà accontentare tutti, ma la maggioranza del pubblico che non cerca modelli particolarmente grandi o muniti di diverse funzioni aggiuntive può benissimo scegliere l’asse da stiro Foppapedretti Assai.

L’asse da stiro Foppapedretti Assai è un modello che ha ottenuto buone recensioni e allo stesso tempo ricercato dal pubblico. I vantaggi indiscussi che gli permettono di essere un buonissimo prodotto sono diversi. Tanto per incominciare occupa poco spazio quando è aperta, per non parlare di quando viene riposta grazie alla sua chiusura a libro. Nonostante si possa trasportare grazie alla presenza delle rotelle rivestite in gomma, potrà capitare di doverla sollevare comunque, per questo non ci sono problemi visto che è molto leggera. Rimane in piedi anche quando è chiusa.

Quando si parla di un prodotto bisogna essere imparziali. Gli aspetti positivi vanno menzionati proprio come quelli negativi. Il cliente deve conoscere nel dettaglio l’articolo che desidera comprare, non può imparare a proprie spese che quel determinato oggetto è pessimo o comunque munito di pochi aspetti buoni. Proprio per questo per rimanere il più cristallini e chiari possibili adesso vediamo i contro della Foppapedretti Assai.

Per iniziare,il piano di lavoro della tavola da stiro non è lungo, quindi per alcuni potrebbe risultare poco soddisfacente. In questo caso tutto dipende da cosa una persona cerca. Non è proprio uno svantaggio, ma semplicemente un dato che può non soddisfare qualcuno. Come detto in precedenza, inoltre, non ci sono particolari funzioni aggiuntive, ma questo può essere un vantaggio per chi non apprezza le cose troppo tecnologiche. La semplicità infatti può essere vista da molte persone come un vantaggio.

Nel complesso, si tratta di un prodotto con un rapporto tra qualità e prezzo vantaggioso. Inoltre è davvero molto pratico. Nelle case piccole è semplicemente una soluzione perfetta, pensata per chi ha problemi di spazio. Un fattore piuttosto ricorrente oggi.

Offerta
Foppapedretti Assai
  • Asse da stiro con struttura in legno massiccio, robusto e maneggevole
  • Chiuso occupa pochissimo spazio, quando non serve può essere riposto con estrema facilità
  • Piano stiro regolabile in altezza a tre posizioni
  • Dotato di ripiano inferiore utile per riporre la biancheria e di piano laterale estraibile
  • Dimensioni aperto cm: H 85/88/91 | P 50 | L 123

Misure Aperto85x50x123 cm
Misure Chiuso115x50x14 cm
Peso 8.7 kg
Piano di Lavoro101 x 49 cm
AltroAltezza regolabile, Rotelle con rivestimento in gomma, Griglia per appoggiare ferro da stiro, Ripiano per appoggiare la biancheria

8

Struttura

9.0/10

Dimensioni

9.0/10

Piano

7.0/10

Superfici di Appoggio

7.0/10

Pros

  • Leggero
  • Altezza regolabile
  • Semplice da spostare tramite l'utilizzo delle rotelle

Cons

  • Non ci sono funzionalità aggiuntive
  • Piano di lavoro abbastanza corto